Avete già pensato al look natalizio da indossare in occasione della Vigilia o del pranzo di Natale?
Chi di voi non lo avesse già fatto può correre ai ripari leggendo questo articolo:
- rosso carminio : il rosso a Natale si sveste di malizia e vi porta sulla giusta strada soprattutto se usato in versione classica. Un abitino in lana e cashmere, o un maglioncino caldissimo, vi doneranno un’ allure festiva e sofisticata.
- velluto: da sempre il mio preferito! Adatto alle occasioni speciali e più disparate, dalla serata di gala a quella dell’ultimo dell’anno, vi renderà eleganti e ricercate. A completare il look un bel paio di orecchini asimmetrici faranno ricordare a Babbo Natale con quanta esuberanza lo avete aspettato!
- morbidezza bianca: per le feste in famiglia indossate la delicatezza informale del bianco e dei colori neutri . Un maglione cozy
- paillettes mania: dai negozi low cost come Berschka e Zara a quelli di nicchia e super griffati come Antonia, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Rosso, blu, argento e oro dominano incontrastati sui manichini. Indossate un paio di occhiali da sole per non rimanere folgorate!!! Parola d’ordine: esagerate!
Vi ricordo che ho gli ultimi buchi liberi in agenda, per cui se vi va di prenotare o regalare una consulenza d’immagine, personal shopping o analisi del guardaroba ai vostri cari, contattatemi al più presto per non lasciarvi sfuggire questa idea regalo!
Buone Feste a tutti!