Il 2018 si chiude con l’arrivo delle confezioni personalizzate per i miei clienti.
E’ a loro che vanno i miei ringraziamenti, ma non solo. Dietro questo nuovo inizio ci siete voi che mi leggete e quattro persone in particolare che hanno creduto in me e che mi hanno supportato.
Nicola, Caterina P., Caterina S. e la nuova me stessa sono stati benzina e pazienza, ognuno a modo suo.
A questo 2018 devo tanto: il lavoro che faccio per ogni cliente è diverso, perchè ognuna di noi è unica. Ho imparato che ognuno di noi sa cosa fa, come lo fa, ma in pochi conoscono il perchè di ciò che fanno.
Io so che vestire e vestirsi è un modo di prendersi cura di se’ stessi. E’ un modo di far parlare le persone senza che dicano niente. Ognuno di noi nasce con una dote e tutto il resto lo fanno passione e sudore. Credo che il 2018 mi abbia regalato tempo e dal mio canto c’è l’ho messa tutta per non disattenderlo, sfruttando ogni buchino libero per non sprecarlo.
Mi auguro che il 2019 tenga viva la mia passione, la costanza e la dedizione che hanno caratterizzato l’anno passato e auguro a voi tutto il meglio, ovunque siate e qualsiasi cosa decidiate di fare in futuro.
Vi auguro che i buoni propositi del nuovo anno non vadano in prescrizione, ma spicchino il volo assieme al vostro talento.
P.S. ma voi questa sera cosa indosserete?