La scorsa estate avevo scritto un articolo che trovate qui per indossare i capi animalier senza incappare nel cattivo gusto. La versione invernale dell’outfit riprende gli stessi consigli, ovvero ATTENZIONE a NON ESAGERARE e occhio al TESSUTO.
Se la vostra scelta ricade su un cappottino, preferite un total look nero sotto per non sbagliare. In alternativa al mocassino, usate una decolltè nera per la sera o una sneaker in pelle bianca se vi piace lo stile street.
Alternativa al nero, sotto al cappotto animalier è il bianco. In questo periodo trovate splendidi pantaloni in fresco lana color panna o crema. Ecco l’effetto:
Stesso discorso vale per una camicia in seta. Abbinatela al bianco o al nero per essere eleganti.
Per quanto riguarda gli accessori evitate l’ “effetto tripletta” ovvero borsa-scarpa-cintura abbinate. Basta solo uno di questi per essere in sintonia con il trend del momento.
Una versione diversa da quelle proposte e per occhi esperti, potrebbe essere la mia. La borsa blu elettrica dà un tocco di originalità, ma attenzione, è un outfit da portare con cautela!
Se cercate un outfit particolare, un consiglio professionale sull’abbinamento dei colori o un look che valorizzi la vostra body shape, contattatemi alla mail info@enricachicchio.com e sarò felice di rispondervi.